INDICATORI DI FLUSSO

PRODUZIONE INDICATORI DI FLUSSO

Gli indicatori di flusso si dividono in due tipi: IP e IPC.
Nel tipo IP, il controllo è ottenuto visivamente mediante un indice che percorre un quadrante a settore, l’indice è solidale con una palmola interna che si solleva per effetto del passaggio del fluido. Al cessare del flusso, la palmola si riporta in posizione di riposo. Nel tipo IPC, l’apparecchio è completato da un microinterruttore che consente di controllare anche a distanza il flusso, segnalandone la diminuzione o l’arresto mediante un opportuno sistema di allarme (acustico o visivo). È possibile ottenere il segnale d’allarme per un valore prestabilito del flusso agendo sulla vite di regolazione camma. Lo strumento è di semplice e robusta costruzione e può essere utilizzato sia con flusso orizzontale che verticale.

Affidabilità

Cibierre Segmenti è l’azienda che da anni, grazie all’esperienza acquisita nel settore degli indicatori di flusso è un solido e affidabile punto di riferimento a livello nazionale e internazionale.

Affidabilità, professionalità e competenza sono le peculiarità che ci contraddistinguono.

Tecnici specializzati

Il successo della nostra azienda da oltre trent’anni? Senza dubbio, l’entusiasmo e la professionalità che ogni giorno investiamo nel nostro lavoro, per garantire ai nostri clienti servizi impeccabili.

Cibierre dispone di personale tecnico specializzato a disposizione dei clienti!

Prodotti di qualità

Cibierre, specializzata nella produzione e nella vendita di indicatori di flusso di eccellente qualità, è un’importante e consolidata azienda di riferimento sia in Italia che all’estero.

Proponiamo ai nostri clienti solo prodotti in grado di soddisfare le proprie esigenze.

INDICATORI DI FLUSSO

  Negli impianti industriali il passaggio di determinati fluidi (per es.: raffreddamento o lubrificazione) è di vitale importanza sia per la produzione che per la sicurezza degli impianti stessi. Tali fluidi devono perciò essere tenuti sotto controllo in qualsiasi momento; a tale scopo nella linea da controllare vengono inseriti i nostri indicatori di flusso tipi IP o IPC.
Nel tipo IP il controllo è ottenuto visivamente mediante un indice che percorre un quadrante a settore, l’indice è solidale con una palmola interna che si solleva per effetto del passaggio del fluido. Al cessare del flusso, la palmola si riporta in posizione di riposo.
Nel tipo IPC l’apparecchio è completato da un microinterruttore che consente di controllare anche a distanza il flusso, segnalandone la diminuzione o l’arresto mediante un opportuno sistema di allarme (acustico o visivo). È possibile ottenere i segnale d’allarme per un valore prestabilito del flusso agendo sulla vite di regolazione camma.
Lo strumento è di semplice e robusta costruzione e può essere utilizzato sia con flusso orizzontale sia verticale.

FLOW INDICATORS

  In industrial installations, the flow of certain liquids (e.g. cooling or lubricating oil) is vital not only in manufacturing, but also for the life of the plant itself.
These liquids must therefore be kept under control in any moment; for this reason are inserted in the control line IP or IPC flow incicators.
In the case of the IP model, control is visual by means of a needle and dial, needle moves when pivoted internal flap assumes a position relative to the flow rate.
On the IPC type, a microswitch is provided for remote flow control with alarm (bell or light) to incate a diminuition or stop in the flow of liquid.
Flow rate to sctivate alarm may be preset by means of a cam screw.
Simple in design and of robust construction this instrument is suitable both for horizontal or vertical flow.

PRECISIONE E AFFIDABILITÀ

La nostra azienda è garanzia di indicatori di flusso dall’elevato livello di precisione e affidabilità. I controlli ad elica sono ideali per il passaggio di acqua, olii, benzine, gasolio e altri liquidi, a esclusione dei tipi corrosivi.

I flussimetri e i flussostati sono dotati di ampia visibilità su tutti i lati e consentono una chiara lettura della scala. Per avere ulteriori informazioni riguardo le singole caratteristiche dei prodotti proposti dai un’occhiate alle schede.

CIBIERRE SEGMENTI

Dal 1984 Leader nel settore.

  CIBIERRE SEGMENTI snc di Selo Massimo e c. | Sede Legale: V. Tanaro 12/D, 20017 Rho (MI) | P. Iva: 07493400159    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved