SEGMENTI ELASTICI

PRODUZIONE SEGMENTI ELASTICI

I segmenti elastici realizzati dalla nostra azienda, a Rho, variano dai 10mm a 2000mm in base alle norme Din/Iso o al disegno del cliente.
Le caratteristiche principali che si richiedono ai segmenti posso essere così riassunte:
tenuta massima; ottime caratteristiche di elasticità, quindi elevato valore del modulo elastico onde permettere la necessaria tenuta del segmento e capacità di conservarla sotto l’azione delle sollecitazioni termiche; massima ed uniforme resistenza all’usura, compatibilmente con la durezza del cilindro, sì che nel segmento possa formarsi una superficie di scorrimento perfettamente e uniformemente liscia; stato superficiale in relazione al tipo di lavorazione

La tenuta del segmento è assicurata da un’ottima finitura delle superfici sfreganti in modo da ottenere il massimo e il miglior contatto con le pareti del cilindro, come della massima stabilità dimensionale e quindi strutturale del materiale di cui è formato il segmento, a tutte le temperature regnanti all’interno del motore.

 

Affidabilità

Cibierre Segmenti è l’azienda che da anni, grazie all’esperienza acquisita nel settore dei segmenti elastici, è un solido e affidabile punto di riferimento a livello nazionale e internazionale.

Affidabilità, professionalità e competenza sono le peculiarità che ci contraddistinguono.

Tecnici specializzati

Il successo della nostra azienda da oltre trent’anni? Senza dubbio, l’entusiasmo e la professionalità che ogni giorno investiamo nel nostro lavoro, per garantire ai nostri clienti servizi impeccabili.

Cibierre dispone di personale tecnico specializzato a disposizione dei clienti!

Prodotti di qualità

Cibierre, specializzata nella produzione e nella vendita di segmenti elastici, personalizzabili e di eccellente qualità, è un’importante azienda di riferimento in Italia e all’estero.

Proponiamo ai nostri clienti solo prodotti in grado di soddisfare le proprie esigenze.

MATERIALI PER SEGMENTI

In relazione al tipo di impiego (motori diesel marini, motori a scoppio, compressori, pompe, frizioni, magli, presse, ecc.) i segmenti vengono realizzati in vari materiali, soprattutto in relazione alla lubrificazione dei cilindri o all’assenza di lubrificazione, temperature, velocità, pressione, ecc. Si posson avere: segmenti in ghisa, segmenti in ghisa austenitica, segmenti in ghisa sferoidale, segmenti in acciaio, segmenti in bronzo, segmenti in carbone, segmenti in PTFE caricati.

CIBIERRE SEGMENTI

Dal 1984 Leader nel settore

  CIBIERRE SEGMENTI snc di Selo Massimo e c. | Sede Legale: V. Tanaro 12/D, 20017 Rho (MI) | P. Iva: 07493400159    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved